BOSCO INVISIBILE. Invito ai genitori delle future prime della scuola primaria

Gentili genitori,

l’associazione LAPIS Genitori e Amici della Scuola Pisacane Locatelli dal 2017 promuove il progetto ADOTTA LA TUA SCUOLA con l’intento di stimolare la partecipazione dei genitori per “fare” una scuola più bella da vivere e più attrezzata per crescere e imparare. L’obiettivo che si raggiungerà al termine dell’a.s. 2018/2019 grazie anche al prossimo intervento è alto e con elevata valenza educativa e ambientale. Fino ad ora i genitori volontari insieme all’associazione LAPIS e a Retake Milano hanno messo a nuovo 20 aule con Airlite, la vernice che riduce l’inquinamento indoor dell’88.8% e riduce i batteri del 99%. Le prossime ed ultime classi ad essere tinteggiate saranno le seconde e le future prime! Per questo motivo ho il piacere di informarvi sull’iniziativa ed allego alla presente una comunicazione di Lapis diretta a tutti voi.

BOSCO INVISIBILE-future prime