Area Genitori

LAPIS “Associazione Genitori e Amici  della Scuola  Pisacane Locatelli”

Questionario di valutazione dei corsi extrascolastici 2014 – 2015

Gent. Genitore, ogni anno la scuola mette a disposizione i propri locali per lo svolgimento di vari corsi extrascolastici. Per valutare la soddisfazione delle famiglie rispetto a tali proposte ed eventualmente per migliorarne l’offerta, da tempo il Consiglio di Istituto distribuisce ai genitori degli iscritti ai corsi un questionario anonimo. Da quest’anno vogliamo estendere una parte della rilevazione anche a coloro che non fruiscono di queste attività per raccogliere ulteriori spunti e suggerimenti. Vi invitiamo pertanto a dedicarci qualche minuto del vostro tempo, compilando le sezioni che via via vi compariranno, le risposte raccolte verranno trattate con riservatezza e in forma aggregata.
Per aiutarci a raccogliere informazioni più accurate, raccomandiamo infine la compilazione di un questionario per ciascun corso frequentato dal figlio / dai figli.

Sará possibile compilare il questionario fino al 30 maggio

Grazie per la collaborazione.
Il Consiglio d’Istituto

Questionario di valutazione dei corsi extrascolastici. Per compilarlo, visita la seguente pagina:

QUESTIONARI CORSI EXTRASCOLASTICI   Questionario 2013 2014 medie

Come gli anni precedenti, i genitori del Consiglio di Istituto intendono rilevare la soddisfazione delle famiglie e dei ragazzi riguardo ai corsi pomeridiani extrascolastici, tenuti dalle diverse Associazioni nei locali della scuola.

I risultati dell’indagine verranno presentati al Consiglio di Istituto e contribuiranno alle valutazioni sulle concessioni dei locali scolastici per il prossimo anno scolastico e quindi alla scelta dei corsi da proporre ai nostri figli.

Per questo motivo è importante la partecipazione di tutti coloro che hanno fruito di questi corsi, la cui opinione è per la scuola una fonte importante di riscontro e di informazione.

Pubblichiamo pertanto il questionario predisposto precisando le seguenti indicazioni:

–          Il questionario è rivolto solo alle famiglie che si avvalgono di corsi extrascolastici pomeridiani nei locali della scuola elementare o media.

–          È necessario compilare un questionario per ciascun corso frequentato da ogni figlio.

–          Il questionario è anonimo e i dati verranno utilizzati solo in forma aggregata

–          I questionari compilati vanno riconsegnati entro venerdì 16 maggio con le seguenti modalità: